fbpx

DetoX Depurarsi in modo naturale

Detox depurarsi in modo naturale
Molti credono che la parola Detox corrisponde all’azione di mettersi a duro regime, o c’è chi addirittura inizia periodi di digiuno pensando che sia la soluzione migliore per perdere peso. Già la parola stessa ci suggerisce il suo significato: detossinare cioè sbarazzarsi dei rifiuti del corpo che accumulandosi durante un periodo di forte stress fisico o emotivo o anche a causa delle cattive abitudini alimentari che danno un senso di pesantezza, gonfiore, pelle spenta, ma anche problemi ben più gravi come mancanza di energia. L’ errore più comune che si fa quando si vuole ritornare in forma, è quello di soffermarsi solo a ciò che è visibile del nostro corpo come ad esempio: rotolini, cellulite, adipe trascurando però che per avere risultati concreti, bisogna partire anche dall’interno, eliminando le tossine che infiammano i nostri tessuti. Un’alimentazione equilibrata e più sana, una qualità di vita migliore, un po’ di movimento, un po’ di relax sono i tasselli fondamentali che compongono il puzzle del benessere quotidiano.

detox depurarsi in modo naturale vercelli

STIMOLARE IL FLUSSO LINFATICO

Dal punto di vista del trattamento corporeo, una procedura particolarmente efficace a fini disintossicanti è il linfodrenaggio manuale. Ricorda, però, di affidarti ad un massaggiatore. Una seduta di linfodrenaggio prevede il trattamento dei linfonodi con una combinazione di movimenti ampi e circolari di diversa intensità. accompagnata dall’utilizzo di oli essenziali intiepiditi a base di ingredienti vegetali puri, che stimolano ancor di più il sistema linfatico ed aiutano a eliminare le sostanze di scarto attraverso la pelle. Di base, è consigliabile sottoporsi almeno due volte l’anno ad un ciclo di trattamenti composto da 12 sedute di linfodrenaggio effettuate a distanza di tre giorni l’una dall’altra.

Il tutto con metodiche stabilite da Il Ciuffo Fashion & Beauty rigorosamente testate per potenziarne al massimo il risultato.

I MIGLIORAMENTI IN POCHE MOSSE

 

STEP 1

Avrai più energia e ti sentirai più leggera. Limitando l’assunzione di cibi grassi e zuccheri, prediligendoli alla frutta e verdura e restando ben idratata tutto il giorno, avrai una maggiore carica energetica.

STEP 2

tuo corpo sarà purificato a 360 gradi e il tuo sistema immunitario ringrazierà. L’organismo una volta purificato aumenta l’assorbimento delle vitamine dai cibi che mangiamo. Le verdure che assumeremo stimoleranno il sistema linfatico, facendo circolare il fluido linfatico attraverso tutto il corpo, aiutandolo e rafforzando il nostro sistema immunitario.

STEP 3

La tua pelle sarà più bella. Lavorando sul corpo con trattamenti mirati Detox, con manovre manuali, il tuo corpo e la tua pelle sarà purificata in profondità e sarà subito più luminosa ed elastica.

STEP 4

Sarai più giovane. La barriera di tossine che il nostro corpo deve affrontare è uno dei fattori che determinano il nostro invecchiamento. Grazie ad uno stile di vita sano, una cura della pelle quotidiana avrai risultati concreti e duraturi nel tempo

Ti è piaciuto il nostro articolo?

scopri i nostri servizi pensati per te e il tuo benessere

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere promozioni esclusive e aggiornamenti
e ricevere subito uno sconto del 10%
sui nostri prodotti

 

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

Il blog Il Ciuffo Fashion e Beauty utilizzerà le informazioni fornite su questo modulo per inviare offerte e promozioni, aggiornamenti.