fbpx

Qualche consiglio per “labbra da baciare”

matt-lipstick-il-ciuffo-vercelli-blog

Tra pochi giorni è San Valentino e molte di noi stanno già organizzando la giornata con il proprio innamorato. Per quel giorno però, una delle prime cose che noterà di noi, oltre all’abbigliamento, saranno sicuramente le nostre labbra e perciò non potevamo non lasciarti questi pochi consigli per avere delle “labbra da baciare”.

1)     Una buona idratazione è la chiave di tutto, a partire dall’interno bevendo molta acqua e successivamente dall’esterno con i prodotti giusti.

2)     Utilizza un esfoliante che ti aiuti a rimuovere le fastidiose pellicine. Se non sai quale scegliere, chiedi consiglio a noi.

3)     Applica un cosmetico volumizzante un paio di volte al giorno per far si che le tue labbra sembrino più grandi, poi applica un correttore sul contorno della bocca, in modo da mascherare la linea di demarcazione e poterne poi disegnare una leggermente più ampia con la matita.

4)     Con un ombretto argentato o dorato crea un punto luce al centro del labbro superiore in modo tale che riflettendo la luce il tuo labbro apparirà più pronunciato.

5)     Infine punta su un rossetto opaco a lunga tenuta per un effetto vellutato e corposo.

Vuoi un look impeccabile per l’intera giornata? Rivolgiti al Ciuffo di Vercelli,  professionisti del make up che ti darà i migliori consigli su come sfruttare i tuoi punti di forza.

lip-il-ciuffo-vercelli-blog

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere promozioni esclusive e aggiornamenti
e ricevere subito uno sconto del 10%
sui nostri prodotti

 

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

Il blog Il Ciuffo Fashion e Beauty utilizzerà le informazioni fornite su questo modulo per inviare offerte e promozioni, aggiornamenti.