fbpx

Radiofrequenza – Bentornata giovinezza

radiofrequenza vercelli centro estetico  il ciuffo vercelli

RADIOFREQUENZA

Non prevede uso di aghi, anestesie, di bisturi o di farmaci da iniettare, ma viene eseguita attraverso un particolare manipolo ad emissione bipolare e una crema conduttrice.

La radiofrequenza estetica:

La radiofrequenza estetica capacitivo resistivo mono/bi polare è una metodica non invasiva e non dolorosa capace di rallentare e contrastare i segni del tempo sul viso e sul corpo.

Oltre alla lassità cutanea, è consigliata in caso di cellulite flaccida, adipe localizzato e in presenza di cicatrici, smagliature o lesioni da acne.

E’ indicata per l’erogazione di trattamenti quali: rivitalizzante, detossinante, tonificante, snellente ed anticellulite.

E’ una tecnologia in grado di generare un campo elettromagnetico attraverso il manipolo provocando un aumento di temperatura del derma attivando i processi di rigenerazione cutanea.

L’effetto bio-fisico si basa infatti sulla conversione dell’energia elettrica in calore e il riscaldamento avviene per oscillazione molecolare dovuta ad uno spostamento rotazionale degli elettroliti intraceilulari.

Cos’è e a cosa serve la Radiofrequenza?

Il trattamento di radiofrequenza genera una piacevole sensazione di benefico calore atto a migliorare la trama tessutale della pelle con un potente effetto anti age e tonificante per tutto il corpo.

Tale trattamento è indicato anche per il ripristino del tono muscolare permettendo una migliore ossigenazione dei tessuti e un complessivo miglioramento della circolazione linfatica.

E’ un sistema rivoluzionario perché applica una tecnologia non invasiva e consente di compattare, rassodare e tonificare visibilmente i tessuti.

Il trattamento estetico con radiofrequenza sfrutta il principio della cessione di calore, durante il trattamento l’onda elettromagnetica sviluppa calore che viene trasferito agli strati profondi provocando la denaturazione e la contrazione delle fibre di collagene nel connettivo: il risultato di questo movimento è un effetto di stiramento, tonificazione e coesione dei tessuti.

Stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene. Nel viso è indicata nei casi di rughe, lifting, anti age, cicatrici e lesioni da acne.

Per il corpo è indicata per tonificare, Genuine e la Menzione idrica, adipe localizzato e smagliature.

trattamento radiofrequenza vercelli centro estetico  il ciuffo vercelli

Come si esegue la Radiofrequenza?

Il trattamento è molto semplice, una volta impostata la radiofrequenza in base all’inestetismo da trattare ed in base all’area, attraverso uno speciale manipolo sarà sufficiente farlo passare sul viso o sul corpo precedentemente cosparsa di gel crema appositi.

Il tutto con metodiche stabilite da Il Ciuffo Fashion & Beauty rigorosamente testate per potenziarne al massimo il risultato.

Informazioni pratiche:

E’ una tecnologia perfetta sia per il viso che per il corpo, difatti riesce a trattare ottimamente entrambi.

Si possono trattare svariati tipi di inestetismi ed ha un ciclo di lavoro da 30 a 60 minuti.

Possono essere effettuate 1/2 sedute settimanali a seconda del programma.

Si abbina benissimo con linee cosmetiche e con la pressoterapia ed altre tecnologie per potenziarne i risultati.

 

radiofrequenza vercelli centro estetico  il ciuffo vercelli

Quali risultati ci possiamo attendere dalla radiofrequenza?

I risultati sono visibili immediatamente già dalla prima seduta e con un ciclo di trattamenti migliorano e diventano stabili.

La pelle trattata risulterà più tonica e ringiovanita, i miglioramenti saranno visibili a occhio nudo. in a tutt’oggi la miglior arma nei casi In cui vi è bisogno di tonificare, rassodare ed avere un potente effetto anti age.

Radiofrequenza applicata al viso e al Corpo:

La radiofrequenza modulare 1.9 radiofrequenza rappresenta una delle più moderne tecniche utilizzabili nel trattamento dell’antiaging e del rilassamento cutaneo.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

scopri i nostri servizi pensati per te e il tuo benessere

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere promozioni esclusive e aggiornamenti
e ricevere subito uno sconto del 10%
sui nostri prodotti

 

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

Il blog Il Ciuffo Fashion e Beauty utilizzerà le informazioni fornite su questo modulo per inviare offerte e promozioni, aggiornamenti.