fbpx

TREND SPOSE 2019

2-trend-2019-sposa-acconciatura-capelli-trucco-ciuffo-fashion-e-beauty-vercelli-blog

In questo articolo tratteremo la sposa a 360 gradi, come siamo solite fare nel nostro istituto di Vercelli. Se sei una futura sposa o sei solo curiosa, questo è comunque il posto giusto.

Il tuo look deve essere studiato nei minimi particolari, soprattutto nel giorno del tuo matrimonio. Un’acconciatura perfetta così come il giusto make-up sono fondamentali, non solo perché saranno protagonisti di tante fotografie, ma anche perché avranno limmenso potere di farti sentire bella e sicura di te.

BEAUTY ROUTINE SPOSA

ESTETICA

La depilazione è un passaggio fondamentale a cui pensare per tempo, soprattutto se state pensando alla depilazione laser come soluzione definitiva. Occorrono dalle 4 alle 6 sedute per rendere efficace la procedura. Lo stesso vale per la zona sopralabiale e sopracciglia, per evitare di arrivare allaltare con fastidiosi arrossamenti antiestetici. Se avete in mente di trovare una soluzione più duratura e sicuramente più comoda anche per queste ultime, nel nostro salone offriamo il servizio di MICROBLADING (tatuaggio semi-permanente alle sopracciglia).
I trattamenti alla pelle sono molto importanti, soprattutto se avete problemi particolari.  I nostri servizi sono vari anche in questa circostanza, sia per le pelli con meno problematiche a quelle che hanno bisogno di una maggiore attenzione. Senza mettere da parte però il vostro dermatologo di fiducia, nel caso abbiate problemi di  acne adulto, psoriasi e quanto altro.
I massaggi per una futura sposa sono molto importanti, soprattutto quando si è più vicini alla data delle nozze. Chi non vorrebbe prendersi del tempo e rilassarsi, per non pensare più solo ai preparativi?Da noi potrai trovare ciò di cui hai bisogno: massaggi rilassanti, detossinanti, estetici e molti altri.

COME SCEGLIERE LACCONCIATURA PIÙ ADATTA

In una fase iniziale di valutazione, terremo conto della lunghezza dei tuoi capelli e seguendo le tue indicazioni ma allo stesso tempo consigliandoti nella maniera più consona decideremo se orientarci su un raccolto oppure qualcosa che più si adatta al tuo stile e allo stile del tuo matrimonio.

CHIOMA FLUENTE

Se lasciata libera al vento ha molto fascino e dona al tuo look uno stile romantico, perfetto se impreziosito con qualche decorazione, può spaziare dallo stile semplice a quello più moderno.

RACCOLTO

Nel caso si preferisca questo genere di acconciatura, le possibilità sono numerose.

Si può passare dal classico chignon alle trecce, molto in voga nel 2019 e sopratutto versatili, che possono anche essere trasformate in raccolti chic e sofisticati.

Per non parlare della comodità nella stagione estiva, che ci assicurano un risultato perfetto fino a sera, a dispetto del caldo e dei balli scatenati con amici e parenti.

SEMI RACCOLTO

Sei ancora indecisa? Ti piace la tua chioma ma vorresti comunque essere comoda e in ordine per lintera giornata?

Il semi raccolto é la giusta soluzione.

Come acconciatura è sicuramente quella più usata tra le spose perché si adatta ad ogni età e ad ogni tipo di cerimonia.

CAPELLI CORTI

Anche se si pensa che siano i più rapidi da acconciare, in realtà richiedono una cura davvero particolare, ciuffo per ciuffo. Con un capello corto lattenzione si sposta sul taglio, che deve essere eseguito a regola darte e sul colore. Questi tagli vengono spesso impreziositi con fermagli, velette, piccoli diademi e cerchietti.

UNGHIE SPOSA

Per un look perfetto ed impeccabile è necessario prestare attenzione anche alle mani e alle unghie, che saranno anche loro protagoniste della giornata: in primo piano nelle foto, sopratutto durante lo scambio delle fedi.

FRENCH MANICURE

È la tecnica preferita dalla maggior parte delle spose, si adatta a qualsiasi abito e a qualsiasi stile, dona ordine ed eleganza alle mani senza spostare lattenzione dal resto.

BABY BOOMER

Il vero e proprio trend di questanno. Una french manicure sfumata e omogenea su tutta lunghia. Rimane uno stile elegante e sobrio.

COLOR NUDE

Cipria, rosa chiaro, tutte le nuance del beige.

Così come per gli abiti da sposa di queste tonalità , ha preso sempre più piede questa moda, che può accostarsi ad uno stile boho-chic oppure ad uno più country; rimanendo romantico senza cadere nel banale.

Per un effetto ancora più alla moda, con questo stile neutro si può osare con piccoli strass o sottili linee dorate, bronzo e rose-gold.

VIA LIBERA AL COLORE : LIVING CORAL ( PANTONE 2019 )

Sei una sposa coraggiosa e alternativa? Perché non scegliere delle unghie colorate per il grande giorno? Come da titolo, Pantone ha ormai ufficializzato il colore dellanno, il LIVING CORAL.

2-trend-2019-sposa-acconciatura-capelli-trucco-ciuffo-fashion-e-beauty-vercelli-blog

Questo caldo tono di arancione-rosato, ci ricorda i colori dei paesaggi esotici da sogno, vivace ed allegro può donare un tocco di freschezza ad un look più classico.

Si può accostare , per avere un effetto ancora più deciso, al fucsia, al rosa o allarancione.

Se non ti senti abbastanza audace, questo colore si abbina bene ai colori chiari come il panna o il bianco burro.

TRUCCO SPOSA 2019

Tra le mille cose a cui devi pensare per questa giornata c’è anche il make-up, che deve essere in sintonia con tutto il resto del tuo look.

Che tu preferisca un trucco più o meno naturale è giusto fare un podi prove prima, per capire ciò che è meglio per te e per le tue esigenze.

Le ragazze del nostro team ti potranno aiutare anche in questo, con i prodotti giusti e professionali non dovrai preoccuparti del mascara che cola o del rossetto sbavato, e ti potrai sentire a tuo agio in ogni momento.

LOOK NATURALE

Uno dei trend di questanno è proprio questo, ma con un occhio di riguardo al contouring, per dare maggiore definizione al viso e valorizzare i tuoi punti di forza.

Con questa tecnica anche il tuo servizio fotografico sarà perfetto.

Per intensificare la zona occhi si può giocare con le ombre naturali del viso, usando toni come il tortora, il pesca o il rosa.

LOOK STRONG

Se preferisci un look più marcato, ricordati sempre di puntare sullo sguardo.

Lo smokey eyes non passa mai di moda è vero, ma non dimenticare che puoi rimanere sui toni più naturali anche in questo caso, dal marrone caldo a quello freddo, più o meno scuro.

Se vuoi dare un tocco in più alle tue ciglia, ti consigliamo linfoltimento infracigliare, una tecnica che eseguiamo ormai da un sacco di anni; pratico e veloce per un look da tutti i giorni oppure per unoccasione particolare, proprio come questa..tutti resteranno ipnotizzati!

Qualsiasi look tu scelga ti accompagnerà in tutte le foto, quindi deve farti sentire sicura di te!

Karl Otto Lagerfeld famoso stilista e fotografo tedesco, direttore creativo di Fendi e Chanel, proprio riguardo a questo argomento ha detto:

Quello che mi piace delle fotografie è che catturano un momento che andrà via per sempre, impossibile da riprodurre!.

Per questo motivo e per molti altri noi de Il Ciuffofaremo di tutto per rendere il giorno del tuo matrimonio ancora più speciale.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere promozioni esclusive e aggiornamenti
e ricevere subito uno sconto del 10%
sui nostri prodotti

 

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

Il blog Il Ciuffo Fashion e Beauty utilizzerà le informazioni fornite su questo modulo per inviare offerte e promozioni, aggiornamenti.