fbpx

Tendenze colori capelli 2018

24-tendenze-colore-capelli-ciuffo-fashion-e-beauty-vercelli-blog

Come ogni gennaio facciamo il punto della situazione su quelle che saranno le tendenze capelli dell’anno appena iniziato.

Per quanto riguarda i tagli, non ci sono sconvolgimenti o tendenze diverse dall’anno passato, torna di moda il lungo oversize che si è visto di recente nelle passerelle ma, a farla da padrone è il “volume” qualunque sia il taglio scelto.

Per quanto riguarda i colori invece tornano a farla da padrone i colori naturali, sì ai capelli castani in tutte le loro sfumature. Altro colore di tendenza in questo 2018 è il rosso, anche questo in tutte le gradazioni ma, il top per la stagione è di sicuro il rosso fuoco.

Infine per chi ama il biondo, la moda di quest anno si avvicina sicuramente alle nuance calde, giusto per non discostarsi dagli altri due colori ma, chi vuole azzardare un colore diverso, si fa strada un biondo chiarissimo, ai limiti del bianco e dalla tonalità molto fredda.

24-tendenze-colore-capelli-ciuffo-fashion-e-beauty-vercelli-blog
24-tendenze-colore-capelli-ciuffo-fashion-e-beauty-vercelli-blog

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere promozioni esclusive e aggiornamenti
e ricevere subito uno sconto del 10%
sui nostri prodotti

 

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

Il blog Il Ciuffo Fashion e Beauty utilizzerà le informazioni fornite su questo modulo per inviare offerte e promozioni, aggiornamenti.